Policy sulla privacy

Seguendo la legislazione in vigore in materia di protezione dei dati personali, utilizziamo le informazioni raccolte su di te per aiutarci nella comprensione di come viene utilizzato il nostro sito e per essere in grado di inviare comunicazioni che potrebbero interessarti.  

Chi raccoglie le tue informazioni?

Quando si è su questo sito e si richiede di fornire informazioni personali (firmando un appello, ecc.), si condividono le informazioni con la Campagna Zerozerocinque. Siamo una coalizione di molte organizzazioni, ma i dati non saranno condivisi con le singole organizzazioni né memorizzati sui differenti sistemi informatici, se non diversamente specificato.

Con chi condividiamo le tue informazioni?

Non divulgheremo le tue informazioni personali, tranne quando abbiamo il permesso o in circostanze particolari, come quando crediamo in buona fede che la legge lo richieda. Possiamo pubblicare alcune informazioni pubblicamente, ma vi informeremo sempre in anticipo che questo accadrà.

Che scelta ho per quanto riguarda raccolta, uso e diffusione di mie informazioni?

Se hai indicato di essere interessato a ricevere regolarmente informazioni su questa campagna, ti invieremo comunicazioni riguardanti il ​​nostro lavoro e attività, per via elettronica o in altro modo. Noi non vendiamo, affittiamo o condividiamo informazioni sugli utenti con nessuno.

Come fa la campagna Zerozerocinque a proteggere le mie informazioni personali?

Prendiamo tutte le misure ragionevoli per proteggere le informazioni di identificazione individuale che gli utenti del sito possano aver fornito.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

www.zerozerocinque.it è redatto dai promotori della campagna.  Contatti | Policy sulla privacy

I contenuti sono sotto licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial 3.0 ItaliaCreative Commons License